Con una continua ricerca di ispirazione, sia essa in uno scorcio nascosto della campagna italiana o in un nuovo trend, crediamo sia possibile creare bellezza ovunque e che le piccole cose siano quelle capaci di sorprenderci di più.

Facciamo in modo che l’evento dei tuoi sogni si materializzi dinanzi ai tuoi occhi. Dal wedding al business, dalla moda agli eventi privati, ti prendiamo per mano e, insieme, creiamo il tuo momento indimenticabile.

Ovunque tu sia e da qualsiasi parte del mondo tu provenga, non sarà difficile scegliere chi ti aiuterà a rendere il tuo sogno realtà.
Arricchisci il tuo evento blasonandolo con la collaborazione di questi prestigiosi Partners, con loro, dal cibo, allo stile, dal bon ton alle foto, non potrete far atro che godervi lo spettacolo.

La cura dei dettagli, la perizia nell’unire frammenti differenti per crearne opere di armoniosa bellezza, ci rendono la scelta perfetta per ogni tipo di celebrazione.

Coming soon

Che tu voglia affidarci un giorno speciale o semplicemente conoscerci, non esitare a scrivere, saremo lieti di incontrarti nel nostro studio.

aboutservicespartnersportfolioshopcontact

Mario Cavallaro

STYLER

In ogni suo contributo, un quid speciale per eventi e progetti indimenticabili.

+

Mario Cavallaro nasce a Castellammare di Stabia il 29 agosto del 1980; trascorre la sua infanzia a Santa Maria la carità, un paesino nella provincia napoletana dove sin da piccolo viene immerso nel magico mondo della moda da sua madre, una sarta dalle mani d'oro che conosceva tutti i segreti dei tessuti e dei retroscena di una sartoria. Travolto dalla stessa passione, decide perciò di abbandonare il percorso di Economia e Commercio iniziato e di dedicarsi anima e corpo al mondo dello stile. Iniziò così la sua lunga carriera da art director dapprima per le piccole aziende di moda locali e successivamente, ma in maniera repentina, per brand sempre più noti. Si trasferì così a Milano dove firmò collaborazioni con alcuni tra i più grandi stilisti di moda italiani i quali contribuirono alla sua grande crescita professionale.

Da pochi anni, Mario è ritornato nella sua terra natale con la volontà di riportare in alto la sartoria del sud lavorando notte e giorno al fianco degli imprenditori più lungimiranti del settentrione come rivalutatore di stile per brand in crescita.

Pacato, raffinato ma estremamente positivo e contagioso, sa dare, in ogni suo contributo, un quid speciale per eventi e progetti indimenticabili.